ARCADIA PRESENTA, (primo numero di tre)
Tra i “classici” della casa editrice, una storia inedita de L'INSONNE intitolata “IL CUSTODE” (Di Bernardo/ Lupacchino) e la prima parte di una nuova avventura di GIADA dal titolo “I PIZZIBUBBI DI SATANA” (Rosenzweig/Di Nisio).
Da non perdere assolutamente il duo Cajelli/Spinelli con l'inedito SUZIEQ l'investigatrice quantica in“DISFUNZIONE 15” , il doppio appuntamento Memola /Stellato nella STIRPE DI ELAN e Memola/ Pueroni in LEGIONE STELLARE e infine la striscia umoristica ZORFLICK di Matteo Freddi.
Le altre novità sono il graphic-novel “ABOUTH DEATH” di Francesca Da Sacco nel quale Carnevale Morte, anni 45, fa di professione l'emissario della morte. I suoi guai cominciano quando finisce nella lista nera di un'organizzazione alla ricerca della Vita Eterna.
Un viaggio tra i perchè di questa ineludibile presenza: la Morte, appunto, che la nostra società cerca di bandire.”
Che dire?
Anni e anni d’attesa…ma alla fine Suziebbella ce l’ha fatta, e per giunta in ottima compagnia!
ma porcamadonna, allo stand lucchese non c'era ne suziquattro che il nuovo di giada... che mi stessero prendendo per il culo madonnacapra!?!?!?
RispondiEliminae adesso cosa faccio...
ti garantisco c'è c'erano: a meno che il Taccolini non abbia allestito un bancone solo per mettermi a disegnare un paio d'ore...e non avesse messo accanto a me un ologramma del Cajelli :D
RispondiElimina