martedì 27 ottobre 2009

L’attesa è finita!

coverarcadiapresenta

 ARCADIA PRESENTA, (primo numero di tre)

Tra i “classici” della casa editrice, una storia inedita de L'INSONNE intitolata “IL CUSTODE” (Di Bernardo/ Lupacchino) e la prima parte di una nuova avventura di GIADA dal titolo “I PIZZIBUBBI DI SATANA” (Rosenzweig/Di Nisio).

Da non perdere assolutamente il duo Cajelli/Spinelli con l'inedito SUZIEQ l'investigatrice quantica in“DISFUNZIONE 15” , il doppio appuntamento Memola /Stellato nella STIRPE DI ELAN e Memola/ Pueroni in LEGIONE STELLARE e infine la striscia umoristica ZORFLICK di Matteo Freddi.

Le altre novità sono il graphic-novel “ABOUTH DEATH” di Francesca Da Sacco nel quale Carnevale Morte, anni 45, fa di professione l'emissario della morte. I suoi guai cominciano quando finisce nella lista nera di un'organizzazione alla ricerca della Vita Eterna.

Un viaggio tra i perchè di questa ineludibile presenza: la Morte, appunto, che la nostra società cerca di bandire.”

Che dire?

Anni e anni d’attesa…ma alla fine Suziebbella ce l’ha fatta, e per giunta in ottima compagnia!

2 commenti:

  1. ma porcamadonna, allo stand lucchese non c'era ne suziquattro che il nuovo di giada... che mi stessero prendendo per il culo madonnacapra!?!?!?

    e adesso cosa faccio...

    RispondiElimina
  2. ti garantisco c'è c'erano: a meno che il Taccolini non abbia allestito un bancone solo per mettermi a disegnare un paio d'ore...e non avesse messo accanto a me un ologramma del Cajelli :D

    RispondiElimina